Dove puoi trovare un’Amico che vive per te, che pone te innanzi a tutto, che agisce con te, che lotta con te e per te, che ti supporta in tutto e ovunque, che ti aiuta a riscoprire il tuo potenziale, che ti ricorda le tue bellezze, che ti aiuta ad esprimere la tua Essenza e i tuoi talenti?
Dove puoi trovare un Amico che ti ama come sei e come sarai, che non si allontanerà mai da te?
Lo puoi trovare solo accanto a te. Lui è lì e ti ama immensamente.
Con il respiro puoi portare dentro di te l’Amore e tutto ciò che desideri.Con il respiro puoi fluire e far fluire tutto. Con il respiro puoi unirti al Tutto e fonderti con il Tutto. Con il respiro puoi ritrovarti e tutto ritrovare. Con il respiro puoi creare. Con il Silenzio tutto questo sigillare.
La Natura è un ‘Mondo magico’ dove il Bimbo che è in te tutto può scoprire. La Natura è un ‘Parco giochi’ dove il Bimbo che è in te con tutto può giocare. La Natura è l’ ‘archivio’ del ‘Grande Libro dell’Universo’ dove puoi apprendere la Vita e come viverla.
Puoi scoprire l’immensità di un ‘Amore nuovo’ che tutto appaga, che rende la Vita un ‘Canto d’Amore’, un ‘Canto di gioia’, che dona a te la libertà di ‘volare’ in alto.
La porta per entrare nella gioia è la tua Essenza. Il Potere dell’Amore può compiersi, può manifestarsi attraverso la gioia. La gioia è un’energia intensa, potente. La gioia sfonda ogni cancello, fa crollare ogni muro.
In te vi è il ‘Potere luminoso’ che crea, che trasforma, che fa esprimere, che fa divenire, che fa gioire, che appaga il cuore e l’Anima, che dona la forza per tutto vivere. Scoprilo, vivilo, e sarai libera.
Il Viaggio della Vita è un grande ‘mezzo’ per un’infinità di scopi. Essi si svelano a te giorno dopo giorno. E ogni giorno puoi scoprire nuovi aspetti, puoi comprendere nuovi significati, puoi vedere nuove mete.
Il ‘Risveglio’ inizia quando inizi a comprendere ‘Chi’ sei, quando inizi a sentire che sei un’Anima Luminosa e libera, quando inizi a verificare che sei artefice della tua Vita.
Qualcuno desidera ‘Essere’ ma sceglie di credere e di far credere di Essere, e quindi non può Essere. Qualcuno sceglie di non far credere nulla: semplicemente ‘È’.
Ho scelto scelto di essere una ‘Nuvola’ di farmi accarezzare dal ‘Sole’ di lasciarmi trasportare dal ‘Vento’ senza chiedergli dove … Ora sono una ‘Nuvola’ libera e felice.
Le difficoltà, le sofferenze hanno molti significati, hanno molti scopi. Innanzitutto sono trampolini che fanno ‘balzare’ molto in alto. Per superare le difficoltà è necessario deporre le ‘armi’ della mente e aprire la porta del cuore.
Sfiora con i piedi il mondo sentendo che non appartieni ad esso, ma che sulla Terra hai scelto di camminare. Così, tutto dall’alto puoi osservare, libera nel Cielo ti puoi innalzare.
In tutto puoi giocare, su tutto puoi sorridere, per tutto puoi cantare, tutto con entusiasmo vivere: così, tutto può cambiare…
Il corpo è un bellissimo ‘Vaso’ che va sempre ben pulito, che va tenuto ‘spolverato’, che va reso luminoso, affinché la sua luce possa risplendere, e balsamo prezioso esso possa contenere.
Le ‘Chiavi di Luce’ sono chiavi ‘magiche’ che aprono ‘porte’ a dimensioni inimmaginabili, indescrivibili. E contemporaneamente, chiudono le porte a ciò che crea difficoltà, a ciò che richiama sofferenze.
Guarda attentamente dentro di te: scoprirai che il ‘Grande Guaritore’ è dentro di te. Con lui puoi sfogliare il suo ‘libro’: scoprirai i mezzi e i modi di cura giusti per te.
Nella ‘Via della guarigione’ puoi scoprire le radici della tua sofferenza o delle tue disarmonie, puoi scoprirne le cause, puoi trovare il balsamo necessario, puoi apprendere le saggezze che ti permettono di elevare le tue vibrazioni per prevenire ogni disarmonia.
La recita è un grandissimo mezzo per comprendere, scoprire, divenire, guarire, creare. Ciò che sul palcoscenico reciti, poi nella Vita puoi vivere, puoi essere.
Semplici esempi di come le Creature che nella Natura vivono molto ci possono insegnare. Da queste Creature possiamo apprendere delle ‘lezioni speciali’ e con Loro viverle per comprenderle. Queste Creature donano grandi gioie al cuore, tanta leggerezza all’Anima.
Il mondo ha bisogno di te: di come sei ora … di ciò che puoi donare ora … Sentiti attesa, sentiti cercata: molti cuori ti stanno attendendo, molte Anime ti stanno cercando.
Non pensare come donare né cosa poter offrire: semplicemente donati felice. È così che tutto riceverai, nell’Amore vivrai.
Se vuoi vivere in sintonia con l’Universo: accorda le tue note nel silenzio. Se vuoi suonare la musica dell’Amore: al mattino ‘accorda’ il tuo cuore. Se vuoi donare un aiuto: apprendi l’Arte di aiutare.